Ultima modifica: 9 Aprile 2017
Istituto Statale d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci > Senza categoria > 8 aprile – Pomeriggio a teatro – Serata di poesia.

8 aprile – Pomeriggio a teatro – Serata di poesia.

POMERIGGIO A TEATRO – SERATA DI POESIA

Sabato 8 aprile, alle ore 17.00, nella sala Talamucci di Villa Visconti d’Aragona, in via Dante 6, nel comune di Sesto San Giovanni, alcuni studenti di diverse classi del nostro Istituto presenteranno il dramma per voci e coro Noi, siamo noi.

Sabato 8 aprile, alle ore 20.30, presso il cineteatro Peppino Impastato di via Volta a Cologno Monzese, avrà luogo una “maratona di racconti di poesia”, che ospiterà diverse forme di espressione e narrazione poetica.

Studenti, famiglie, docenti e personale della scuola sono calorosamente invitati a partecipare a queste iniziative che vedono impegnati i nostri studenti nel territorio.

(leggi circ 223)