Ultima modifica: 29 Settembre 2022

Iscrizioni moduli PON studenti

Iscrizione Studenti

MODULI PON

Si informano gli studenti e le famiglie che sarà possibile iscriversi fino al 10/10/22 ai moduli PON indicati di seguito:

Modulo A “R-estate con la lingua italiana”: modulo di recupero e consolidamento dell’italiano, per le classi prime dell’Istituto (adesione da inviare a germano.serafina@istitutoleonardodavinci.edu.it)

Modulo B “R-estate con la matematica”: modulo di recupero e consolidamento della matematica, per le classi prime dell’Istituto (adesione da inviare a migliorino.davide@istitutoleonardodavinci.edu.it)

Modulo C “Campus artistico”: modulo di competenze artistiche multidisciplinari, per tutte le classi dell’Istituto (adesione da inviare a sacca.enrico@istitutoleonardodavinci.edu.it)

Indicativemente i corsi, con frequenza obbligatoria, inizieranno nella seconda metà del mese di ottobre e saranno tenuti il lunedi e il mercoledi dalle 14:45 alle 16:45

In allegato i moduli per l’iscrizione