Ultima modifica: 24 Settembre 2018
Istituto Statale d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci > Avvisi > AVVISO: Prova preselettiva concorso funzionari MIUR

AVVISO: Prova preselettiva concorso funzionari MIUR

Per consentire il regolare svolgimento della prova le lezioni inizieranno per tutte le classi alle ore 09.00 e l’accesso a scuola per gli studenti non sarà consentito prima delle ore 08.55

Nei giorni giovedì 27 settembre e venerdì 28 settembre si svolgeranno presso questa scuola, due turni della prova preselettiva del concorso funzionari MIUR.

Per consentire il regolare svolgimento della prova:

1. Le lezioni inizieranno per tutte le classi alle ore 09.00 e l’accesso a scuola per gli studenti non sarà consentito prima delle ore 08.55
  2. I laboratori D e E non saranno accessibili nelle due giornate
  3. Le zone attorno ai laboratori D e E saranno inaccessibili; pertanto per recarsi in segreteria o in vicepresidenza si utilizzerà il corridoio a piano terra e la scala F, l’accesso alla bibliotecasarà consentito solo dalla porta di fianco alla scala di ingresso; gli studenti delle aule collocate al primo piano utilizzeranno la scala A.