Ultima modifica: 1 Settembre 2020

Certificazione latina

Nota di merito agli alunni che hanno conseguito certificazione latina

Anche quest’anno il LICEO dell’Istituto Leonardo da Vinci ha partecipato alla prova di CERTIFICAZIONE LATINA ottenendo un buon successo. Ci congratuliamo con le alunne Brandi Alice e De Biaggi Lisa (2^AL) che insieme all’alunno Molodiuc Oliver  (2^BL) hanno raggiunto il livello A1.
Una nota di merito particolare è da attribuirsi all’alunno Mangioni Matteo (2^AL) che ha conseguito il livello A2, raggiungibile solo alla fine del terzo anno; mentre l’alunno Mangioni Giorgio (4^BL) ha ottenuto la certificazione di livello B2, che corrisponde al livello massimo e conseguibile solo al termine del percorso liceale.
A questi nostri allievi rivolgiamo i nostri complimenti unitamente alla speranza di altri successi futuri nell’ambito della conoscenza della lingua latina.