Ultima modifica: 24 Settembre 2018

Programma svolto e lavoro estivo

Modello programma svolto e lavoro estivo

Relativamente alle classi prime, seconde, terze e quarte, ogni docente è tenuto a consegnare in Segreteria Didattica entro giovedì 8 giugno 2017 distinto per ogni classe e disciplina il programma effettivamente svolto e le indicazioni riguardanti il lavoro estivo che dovrà essere svolto dagli studenti che hanno riportato la sospensione del giudizio nello scrutinio di giugno utilizzando il modello allegato da consegnare in versione cartacea (firmato dal Docente e dai due rappresentanti di classe o in subordine da due studenti) e inviare via mail in versione digitale all’indirizzo didattica@davincicologno.it (non firmato, per la pubblicazione sul sito della scuola).

Per la pubblicazione sul sito della scuola: Salvare il modello programma svolto e lavoro estivo in formato PDF con il nome MATERIA_CLASSE.pdf e inviarlo via mail all’indirizzo didattica@davincicologno.it

(esempi: MATEMATICA_3CL.pdf  – GECA_3AC.pdfDIRITTO_4BF.pdf – LETTERE_1AR.pdf)