Stage a Malta 3-10 Marzo 2024

Anche quest’anno, come sempre da ormai più di un decennio nella tradizione della nostra scuola, dal 3 al 10 marzo 2024 si è svolto lo stage linguistico per gli studenti delle terze e quarte dell’Istituto.
Un’esperienza di “full immersion” sempre a grande richiesta di tutte le classi, che ha coinvolto per una settimana 30 studenti del Liceo Scientifico, Liceo Scienze Umane e Tecnico AFM, accompagnati dalle proff. Marchiò e Ardizzone, in un corso di lingua e in tante attività ed escursioni sul territorio maltese, ricco di archeologia e di attrazioni naturalistiche.
Grazie a tutti coloro che hanno permesso di compiere quest’esperienza, che costituisce davvero un valore aggiunto all’offerta formativa della nostra scuola ed apre gli occhi dei nostri ragazzi sulla diversità delle lingue, delle culture e delle tradizioni, aiutando anche i più timidi a sentirsi cittadini del mondo e a crescere nella tolleranza e nella sana socialità.
Buona estate a tutti!!!

stage malta